Prodotti e Servizi > Dettaglio

Pavimenti in resina epossidica

Cemento - Resina Poliuretanica

E' una pavimentazione in malta resinosa autolivellante a base di poliuretano e cemento, di spessore compreso tra mm 3 e mm 20. Il cemento con la resina poliuretanica garantisce al pavimento alti valori di resistenza meccanica, chimica, è quindi adatto a sopportare le sollecitazioni provocate dal traffico medio-pesante di muletti e di mezzi gommati in genere all'interno di: industrie commerciali ed industriali

Questa superficie antisdrucciolo facilmente pulibile è resistente a lavaggi frequenti sia con acqua in pressione che con vapore. E' quindi particolarmente adatta in tutti gli ambienti dove è necessaria un'igiene rigorosa:
in industrie alimentari in aziende farmaceutiche e chimiche. Grazie all'ottima resistenza sia alle basse che alle alte temperature è la soluzione adatta per la realizzazione di pavimenti in locali di lavorazione come celle frigo e/o forni.

Tale rivestimento in resine può essere applicato su pavimentazioni industriali in calcestruzzo, massetti di cementi, massetti a ritiro controllato e pavimentazioni in ceramica.


RICHIEDI UN PREVENTIVO >

© 2024 GER s.r.l.s - P.IVA e C.F 02526790395 | Credits | Privacy Policy e Cookie policy |